Bando per la prevenzione delle crisi di impresa e il supporto finanziario - Anno 2022
Con l’obiettivo di supportare le imprese del territorio, la Camera di Commercio I.A.A. di Caltanissetta istituisce un contributo a fondo perduto dedicato alle Micro, Piccole e Medie Imprese, presenti nella circoscrizione territoriale di competenza della Camera di Commercio I.A.A. di Caltanissetta, al fine di dotare le stesse della liquidità necessaria per la gestione aziendale, in una fase economica di estrema criticità.
Il presente bando s’inserisce nell’ambito delle iniziative promozionali a favore delle imprese adottate dal sistema camerale nazionale, anche in attuazione dell’art. 54 del Decreto “Rilancio” che ha previsto la possibilità per le Camere di Commercio I.A.A. di realizzare specifici interventi per contrastare le difficoltà finanziarie delle Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI).
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di contributo dovrà essere presentata - a partire dalle ore 9,00 del 04.11.2022 e fino alle ore 23:59 del 30.11.2022 esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma Telemaco messa a disposizione dal sistema camerale, http://webtelemaco.infocamere.it, autenticandosi con le procedure ivi previste.
Il Bando e gli allegati sono scaricabili in fondo a questa pagina