Infocamere organizza un incontro per gli utenti camerali che non hanno ancora avuto modo di approfondire le funzionalità di Back Office del Carnet ATA.
A seguito di un’introduzione generale, il percorso formativo prevede una breve dimostrazione della procedura di Front Office per l’invio della pratica telematica e poi della sua concreta gestione all’interno del Back Office.
Il fine dell’incontro è fornire una panoramica dello strumento per dimostrare come il servizio sia un valido aiuto per l’efficientamento della gestione della pratica.
Ampio spazio è dedicato a Configurazioni, Pratiche Telematiche e Cartacee, Anagrafica e Magazzino.
Il webinar si terrà il:
- 5 aprile 2023, dalle 10:00 alle 12:00 - Cliccare qui per iscriversi
La partecipazione non prevede oneri economici per le Camere e l'iscrizione al webinar è garantita ai primi 500 richiedenti; l'incontro verrà registrato ed entro 7 giorni sarà disponibile nella sezione "Archivio" del sito Formazione. Non è previsto il rilascio di attestati di partecipazione.
Corso Vittorio Emanuele, 38
93100 CALTANISSETTA
Tel:0934530611
segreteria.generale@cl.camcom.it