Avviso di avvio della procedura di affidamento ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n.50/2016 e smi del Servizio di Tesoreria e Cassa della Camera di Commercio di Caltanissetta - CIG Z9229744BB
La Camera di Commercio di Caltanissetta, in esecuzione della Delibera Commissariale n. 34 del 7 agosto 2019, comunica l’avvio della procedura di affidamento del servizio di cui in oggetto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, previa consultazione rivolta a tutti gli operatori economici che intendano partecipare senza alcuna limitazione al loro numero, da aggiudicare secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa di cui all’art. 95, commi 2 e 6, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti richiesti dai documenti di gara, che intendono partecipare sono invitati a presentare l’offerta che dovrà pervenire alla Camera di Commercio di Caltanissetta, Corso V. Emanuele, 38 – 93100 Caltanissetta, entro le ore 12:00 del giorno 30 settembre 2019.
Proroga termini per la ricezione delle offerte.
Con Deliberazione del Commissario Straordinario n.39 del 01 ottobre 2019, il termine di presentazione delle offerte relative all’Avviso di avvio della procedura di affidamento ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n.50/2016 e smi del Servizio di Tesoreria e Cassa della Camera di Commercio di Caltanissetta - CIG Z9229744BB è prorogato alle ore 12:00 del 30 ottobre 2019.
La gara sarà esperita, in prima seduta pubblica, secondo le modalità riportate nel Disciplinare di gara il giorno 31 ottobre 2019 alle ore 10:00, in Caltanissetta, Corso Vittorio Emanuele, 38, presso la sede della Camera di Commercio.
Eventuali chiarimenti e informazioni complementari relative alla procedura di gara devono essere richieste per iscritto entro le ore 12:00 del giorno 20 ottobre 2019, esclusivamente per posta elettronica certificata all’indirizzo cciaa.caltanissetta@cl.legalmail.camcom.it . I suddetti chiarimenti, così come le eventuali informazioni integrative che la Camera ritenesse utili per lo svolgimento della gara, saranno pubblicate sul proprio sito web alla sezione Amministrazione trasparente – Bandi di gara e contratti. Gli operatori economici che intendono partecipare alla gara dovranno tenere conto dei chiarimenti e delle eventuali informazioni integrative fornite dalla Camera ai fini della formulazione dell’offerta.